Pagamenti

 

PAGAMENTI

Accettiamo pagamenti attraverso: 
- postepay 
- contrassegno
- bonifico bancario
- carta di credito tramite PayPal

PostePay

Vai in posta portando con te un tuo documento d'identità e fai un versamento (compilando il modulo che ti daranno) sulla nostra carta PostePay dell' importo totale degli articoli scelti. Il versamento costerà € 1,00. Appena effettuato il pagamento accedi al sito utilizzando il tuo account ed entra nella sezione My Space 24 – I miei ordini, clicca quindi su segnala pagamento indicando i dati relativi allo stesso (nome e cognome di chi ha effettuato il versamento, ufficio postale, data e ora, numero carta postepay ).
I dati della nostra carta Postepay ti saranno automaticamente comunicati via email appena avrai completato l'acquisto attraverso il nostro negozio. 
L’ordine sarà spedito appena visualizzeremo l'accredito sulla nostra carta. Normalmente riceverai il pacco 2-3 giorni dopo aver fatto il versamento.

 

Contrassegno

Per il contrassegno si applica un sovraprezzo di  € 6,00

Il contrassegno ti permette di pagare al postino al momento della consegna. 
Si tratta al contempo sia di un metodo di spedizione che di un metodo di pagamento (le due cose sono inscindibili).

Una volta che avrai completato l'ordine attraverso il nostro negozio, gli articoli che hai scelto ti saranno inviati immediatamente e ti saranno comodamente consegnati a casa tua (o dove vorrai).

Se non sei in casa al momento della consegna, ti verrà lasciato un avviso contenente indicazioni relative al pacco, l'ufficio postale presso cui ritirarlo e i giorni in cui sarà disponibile per il ritiro.

 

Bonifico Bancario

Durante la procedura di acquisto, scegli questa opzione per farci pervenire il pagamento tramite bonifico bancario. 
Una volta che avrai completato l'ordine attraverso il nostro negozio, riceverai una e-mail contenente tutti i nostri dati bancari necessari per effettuare il bonifico. 
Effettua quindi un bonifico bancario a nostro favore dell'importo totale degli articoli che hai scelto. 
Appena hai eseguito il bonifico, inviaci una mail con il cro, e attendi che verifichiamo il pagamento.

I pacchi ti saranno inviati appena avremo ricevuto il bonifico. 
Per velocizzare le operazioni di spedizione, ti consigliamo di inviarci via email o fax la ricevuta dell'avvenuto bonifico al numero verde 800.912.844

 

Carta di Credito (PayPal)

PayPal (gruppo Ebay) ti permette di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.

- La registrazione è gratuita
- L'invio dei pagamenti è gratuito ed istantaneo
- I tuoi dati personali e finanziari non sono mai condivisi con nessun altro che PayPal

Registrati su www.paypal.it compilando il modulo online. La procedura è semplice e rapida. Potrai iniziare subito ad usare il tuo conto PayPal per inviare e ricevere pagamenti in modo facile, veloce e sicuro. 
E' possibile usare anche carte prepagate ricaricabili come una qualsiasi altra carta di credito.

Per acquistare dal nostro negozio attraverso PayPal non è necessario che tu abbia già un account PayPal, lo creerai sul momento.

Sul nostro negozio scegli Paypal come metodo di pagamento e poi segui le semplici istruzioni che troverai. 
Normalmente riceverai il pacco 2-3 giorni dopo aver fatto il versamento.

 

DIRITTO DI RECESSO


Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori),  quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto. 

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

•in mancanza dell’imballo originale
•in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc)
•per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.

Procedura per l’esercizio del diritto di recesso

Nel caso  abbia effettuato un acquisto voglia recedere dall'acquisto, dovrai seguire questa semplice procedura:

1.inviare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Gruppo Fitness S.rl.
Via Pozzo Piano, 82
70059 Trani (BA)

2.anticipare la comunicazione via e-mail 

3.Il cliente provvederà alla spedizione del prodotto accuratamente imballato  nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Gruppo Fitness Srl procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro. Le spese di spedizioni per il rientro della merce sono a cura del cliente. Qualora il recesso fosse parziale è escluso il rimborso delle spese di spedizione.

Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso.
Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento bonifico bancario rimborseremo tramite bonifico bancario. Prego comunicarci l’IBAN.

Per i pagamenti con Poste Pay provvederemo alla ricarica della carta Poste Pay. Prego vogliate fornirci numero della carta da ricaricare ed intestatario.

Per comunicazioni telefoniche Numero Verde 800.912.844 cell. 393-9498780, fax 800912603.

Contrattiamo.net - Concludi affari nella tua città - Gruppofitness S.r.l., P.iva  07095220724 - Tel. 0883489759

Powered by Traniwebdesign